• Andrea Gori

    Andrea Gori è diplomato in Produzione al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma e Laureato magistrale all’università di Bologna in Cinema televisione e Nuovi Media.
    Dopo aver lavorato per diverse società di produzione cinematografiche come Fandango, Titanus, Settembrini, Verdoro, Solaria, Moodfilm nel 2013 ha fondato Lumen Films s.r.l. come la quale ha prodotto tra gli altri “Mostri”, “Acquario” e “Bajkonur, Terra”. Attualmente è CEO di Lumen e dal 2015 è anche insegnante di Produzione Esecutiva per cinematografica al Ce.S.f.Or. di Roma.

    Aurora Alma Bartiromo

    Nel 2015 consegue la Laurea triennale in Progettazione Artistica per l’Impresa presso l’Accademia di Belle Arti di Roma per poi essere ammessa al corso di Produzione del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Lavora su vari aspetti della produzione cinematografica a partire dalla parte di sviluppo e bandi, passando per il set, fino ad arrivare al lancio del film. Delegata di produzione per Lumen Films.

  • Maurizio Milo

    Nel 2005 consegue la Laurea triennale in Progeas e il master in Organizzazione di eventi presso l’Università di Firenze, nel 2008 si diploma in produzione al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Nel 2013 si occupa dell’organizzazione del film “La terra dei santi”. A questo seguono “Cloro” di Lamberto Sanfelice, selezionato al Sundance e a Berlino, “Pecore in erba” di Alberto Caviglia, “Ovunque proteggimi” di Bonifacio Angius e “L’ospite” di Duccio Chiarini. Si occupa dello sviluppo e dell’organizzazione come produttore esecutivo dei progetti di Lumen Films.

    Lumenfilms srl

    P.Iva/C.F. 12509491002 Via Nizza 53,

    Roma 00198(RM)

    LINKS

    Privacy Policy Cookie Policy